Richiesta di accredito

ISTRUZIONI ACCREDITO E PASS STAMPA SUPERCAR Roma Auto Show 2016

• I possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti possono registrare il proprio accredito alla manifestazione inviando una mail a press@supercarshow.it, entro e non oltre la data del 13 maggio 2016. L’ufficio stampa risponderà alle richieste via e-mail comunicando l’avvenuta iscrizione.

• Per accrediti last minute si potrà presentare direttamente la tessera dell’Ordine al desk stampa situato presso l’Ingresso Est di Fiera Roma, in Via A.G. Eiffel.

• I collaboratori sprovvisti di tessera dell’Ordine dovranno richiedere l’accredito per e-mail con lettera su carta della testata giornalistica firmata dal direttore responsabile o dal caporedattore. La richiesta, per un massimo di due collaboratori per testata, deve pervenire entro e non oltre il 13 maggio 2016 e specificare le giornate di visita.

Tutte le tessere di accredito saranno rilasciate alla reception stampa di Via Eiffel, e avranno validità giornaliera. Per le giornate di visita successive sarà sufficiente accedere alla manifestazione sempre dall’Ingresso Est di Via Eiffel, dove verrà rilasciata automaticamente una nuova tessera.

L’Ufficio Stampa si riserva di vagliare le richieste di accredito e non garantisce l’esame di richieste giunte oltre la data stabilita.

PARCHEGGIO

Durante i giorni di manifestazione il numero di posti auto a disposizione della stampa sarà limitato e necessariamente riservato in primo luogo alle troupe con attrezzatura audio-video. Per rendere migliore lo svolgimento dei lavori chiediamo gentilmente ai colleghi di contattare il prima possibile l’ufficio stampa per richiedere il pass auto, specificando se possibile i giorni nei quali desiderano usufruirne.

Comunicati stampa e materiale video-fotografico scaricabili dal sito www.supercarshow.it (Area Stampa)